In the Mirror
COLLEZIONE VIII
Marta Sala continua il suo personalissimo percorso di ricerca che si fonda su una singolare alchimia tra il senso per il design che le appartiene e il savoir-faire artigianale che Marta conosce molto bene, per tradizione di famiglia e per attitudine personale alle cose belle e fatte ad arte.
L’unicità delle collezioni MARTASALA ÉDITIONS non è mai solo una questione di forma. È anche nell'altissima qualità dei pezzi, definiti da un'espressività mai scontata, dalla scelta di materiali raffinatissimi e da una fattura sartoriale che non passa inosservata.
I pezzi che compongono le collezioni sono micro architetture che possono vivere da sole o in coppia. Sono oggetti quotidiani eppure hanno uno spirito libero e nomade. Vivono nella contemporaneità ma nascono da maestrie artigiane che hanno radici nella tradizione.
Come personaggi di una pièce teatrale, hanno uno spirito trasformista e sono a proprio agio in ambientazioni un po’ speciali, residenze private o esclusivi progetti contract, a cui aggiungono la grazia delle forme, la luminosità del metallo e le raffinate sfumature dei tessuti Loro Piana Interiors.